Il tecnico dei lagunari è intervenuto in conferenza stampa pre-gara
Venezia-Ternana, Filippo Inzaghi 'I rossoverdi hanno fame di punti'
Il tecnico del Venezia Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa pre-gara ai microfoni di trivenetogoal.it: “Ho sofferto in tribuna venerdì ma ho visto una squadra che mi è piaciuta soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo affrontato il Parma, una squadra fuori categoria che si è messa ad aspettarci e questo è un segnale che cominciano a tenerci. Stiamo facendo un grande campionato e sono orgoglioso dei miei ragazzi. Nessuno avrebbe immaginato a inizio anno di essere in questa posizione di classifica."
Venezia-Ternana, Filippo Inzaghi parla dei rossoverdi
- Foto Luca Pagliaricci
 
"Martedì con la Ternana è una partita decisiva per il nostro campionato. Loro hanno appena cambiato allenatore e hanno fame di punti, spero che venga tanta gente allo stadio perché martedì ci giochiamo tanto nel nostro campionato. Se dovessimo vincere, faremmo un salto probabilmente determinante."
Venezia-Ternana, Filippo Inzaghi e le scelte tecniche
"Con me chi fa il fenomeno non gioca, l’atteggiamento giusto è quello di Zigoni che in cinque minuti si butta su tutti i palloni, è quello di Firenze che entra e segna, è quello di Stulac che si è guadagnato il posto sfruttando la squalifica di Bentivoglio. Martedì non ho ancora deciso chi giocherà, posso dire solo che giocheranno Bruscagin e Del Grosso al posto di Modolo e Garofalo che non ci saranno per squalifica. Il resto dovrò deciderlo”










