Campitello, Marco Laureti 'Classifica corta bisogna stare allerta'

L'allenatore dei rossoblù ha esaminato la gara pareggiato contro l'Oratorio San Giovanni Bosco

Campitello, Marco Laureti 'Classifica corta bisogna stare allerta'

L'allenatore del Campitello Marco Laureti, ai microfoni di www.calcioternano.it, ha parlato della sfida contro l'Oratorio San Giovanni Bosco pareggiata 1-1: "Sicuramente il campo, che non era in condizioni ottimali, non ha agevolato la gara. Abbiamo preparato la partita in modo giusto, cosi come Porrazzini, adottando quel pizzico di aggressività e cattiveria. Si sono affrontate due squadre abbastanza giovani, noi potevamo fare qualcosina in più sotto l'aspetto del gioco ma ci è mancato quel pizzico di esperienza in più che ci avrebbe consentito di chiudere il match. Siamo riusciti ad andare in vantaggio poi, a 10 minuti dal termine, è arrivato il pareggio di casa. Oggettivamente l'1-1 è giusto! Per me è un punto d'oro visto che ci mancavano sei giocatori, anche se chi è sceso in campo non ha demeritato!" 

Promozione girone B Campitello, Marco Laureti ed il proseguo del campionato

"La classifica è molto corta quindi tutti dobbiamo stare allerta. La squadra essendo molto giovane pecca di continuità ma la strada è quella giusta. Bisogna proseguire a lavorare con continuità, cercando di dare seguito ai risultati, soprattutto, in queste poche gare che mancano alla fine del torneo. Non so quale sarà la quota salvezza, presumo intorno ai 34/35 punti, sicuramente quello che succederà nella parte alta della classifica potrà incidere nelle parti basse. Per ora credo di essere fuori alle sabbie mobili, sperando di rimanerci il più possibile!" 

Lo trovi nelle edicole della provincia di Terni con foto e curiosità della squadra

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by