OSG Bosco, Emiliano Porrazzini 'Potevamo chiudere il match'

L'allenatore dei gialloblù ha esaminato la gara pareggiata contro il Campitello

OSG Bosco, Emiliano Porrazzini 'Potevamo chiudere il match'

L'allenatore dell'Oratorio San Giovanni Bosco, ai microfoni di www.calcioternano.it, ha parlato della sfida contro il Campitello pareggiata 1-1: "Fare risultato pieno in casa ci avrebbe dato una possibilità in più per la rincorsa salvezza. Nel primo tempo è stata una partita un po' piatta, diciamo che entrambe le compagini hanno giocato con tanto nervosismo.  Il terreno di gioco gibboso ci ha condizionato, quando andiamo fuori casa e troviamo campi abbastanza buoni disputiamo prestazioni tecniche di alto livello.  Nella ripresa ci abbiamo creduto e piano piano siamo riusciti a reagire allo svantaggio e a siglare il gol dell'1-1. C'è rammarico sopratutto per avere sprecato, con Gadji, l'occasione del possibile vantaggio a pochi minuti dalla fine. Queste piccole sbavature, alla termine della stagione, fanno la differenza. Però sono soddisfatto dell'impegno ottimale dei miei calciatori." 

Promozione girone B OSG Bosco, Emiliano Porrazzini ed il proseguo del campionato

"Non molliamo mai in ogni partita e questo mi fa ben sperare. Sinceramente sono tranquillo per il proseguo del campionato! Abbiamo pareggiato un po' troppi scontri diretti ed il pari conseguito, all'ultimo minuto contro la Nuova Gualdo Bastardo, non ci voleva. Non so se non riuesciamo a chiudere queste gare per la nostra poca esperienza, certo è che i ragazzi ci stanno mettendo tutta la buona volontà possibile. La salvezza è nelle nostre corde e noi ci proveremo fino alla fine."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by