La nota della società biancoblù a pochi giorni dal match contro l'Amerina
Prima Categoria, Real Avigliano 'Ci adopereremo per far vincere lo sport'
A seguito dell'intervista pubblicata, nella giornata odierna, sul nostro portale www.calcioternano.it, il club comunica quanto segue "L’Asd Real Avigliano in merito all’intervista rilasciata dal sig. Andrea Scoccione capitano dell’Amerina calcio e pubblicata nella giornata di oggi (7 marzo 2018) ci tiene a precisare quanto segue, rispondendo alle parole del sig. Scoccione che dichiara espressamente, riferendosi alla Real Avigliano: “All’andata hanno adottato una strategia fondata sulla provocazione e immagino che manterranno la stessa linea pure per il ritorno”.
La vera provocazione è quella di questo sig. Scoccione, di cui noi come società, (operante da tanti anni nel calcio dilettantistico e nel settore giovanile), non abbiamo nessuna conoscenza. Dell’Amerina conosciamo bene l’allenatore Michele Proietti, il direttore sportivo Stefano Della Rosa, il direttore generale Marco Pernazza e sappiamo che il presidente Dino Scaia è una persona per bene.
Ci meravigliamo del fatto che permettano a certi soggetti loro tesserati di esprimere giudizi insensati, proprio alla vigilia di una partita di calcio che per noi è una come le altre. Tali affermazioni hanno soltanto lo scopo di esasperare gli animi, e creare l’ambiente adatto per far emergere le uniche caratteristiche che il sig. Scoccione possiede, abituato come è ad atteggiamenti poco rispettosi nei confronti degli avversari.
Ci auguriamo altresì che quanto detto da tale soggetto, non crei problemi per lo svolgimento della partita che si giocherà domenica. Noi ci adopereremo sempre per calmare gli animi e far vincere lo sport, ma purtroppo notiamo che per certi soggetti non è così”.









