Oratorio San Giovanni Bosco, il ritorno in campo di Francesco Cotini

Il capitano gialloblù è tornato ad indossare le scarpe da calcio

Oratorio San Giovanni Bosco, il ritorno in campo di Francesco Cotini

Lo trovi nelle edicole della provincia di Terni con foto e curiosità della squadra

Ci eravamo lasciati al 26 aprile 2017 quanto il capitano Francesco Cotini ci aveva annunciato il suo ritiro dal calcio. Di tempo non ne è passato molto e nella gara di domenica scorsa, vinta dall'Oratorio San Giovanni Bosco, il difensore 39enne ha di nuovo indossato le scarpe con i tacchetti. "Il mio ritorno in campo, contro l'Atletico Orte, è causa di forza maggiore e come tutti sanno, squadra e dirigenza, ci sarò sempre se ne avranno bisogno. E' vero a fine della scorsa stagione ho deciso di lasciare ma sono rimasto molto legato ai colori gialloblù e a tutte le persone fanno parte di questo ambiente."

Promozione girone D Oratorio San Giovanni Bosco, Francesco Cotini e il proseguo del torneo

Domenica vittoria importante, ai fini della salvezza, in casa dell'Ateltico Orte. "E' stata una partita tosta anche perché la formazione di Mari ha dei giocatori di tutto rispetto come: Fusco, Morelli Rampiconi e tanti altri. L'Oratorio è sempre stata una squadra che non molla mai, questa è una cosa che ci ha contraddistinto nelle scorse annate perchè abbiamo venduto cara la pelle con tutti. Ritornando al match, alla fine la caparbietà ci ha fatto portare a casa i 3 punti fondamentali contro una diretta concorrente. Adesso arriveranno delle "finali" dove ogni punto sarà determinante, secondo me riusciremo a salvarci senza passare per i play out!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by