Ternana, Michele Rigione ‘Possiamo e dobbiamo farcela’

Il difensore rossoverde è intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport

Ternana, Michele Rigione ‘Possiamo e dobbiamo farcela’

Da pochi giorni il centrale difensivo rossoverde Michele Rigione ha festeggiato 27 anni. Dal suo arrivo a Terni è stato schierato con continuità sia da Mariani che da De Canio, su quest’ultimo il classe 91 si è soffermato: “Ci ha dato un po’ di serenità: lui vuole dei professionisti, degli uomini prima ancora che dei calciatori. Ci ha sistemato tatticamente e ci ha detto che dobbiamo lottare con sacrificio. Da vent’anni allena in serie A e in Serie B, sa su quali aspetti bisogna lavorare ed è molto attento al dettaglio. Ha dei concetti molti semplici: principalmente ci vuole organizzati e aggressivi. È un “martello”, ci fa lavorare sempre al massimo e ci ha trasmesso la voglia di farcela. Perché noi possiamo e dobbiamo farcela.”

Ternana, Michele Rigione e la trasferta di La Spezia

“È una trasferta difficile. Stiamo lavorando con grande impegno perché al Picco vogliamo raccogliere punti. Lo Spazia è una squadra forte, costruita per fare un campionato importante. Ha dei grandi attaccanti e con l’arrivo di Mora si è rinforzata molto anche a centrocampo. È una squadra organizzata e che sa sicuramente come dare fastidio agli avversari.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by