Spezia-Ternana, Fabio Gallo 'Gli episodi non girano a nostro favore'

Il tecnico bianconero ha parlato al termine dell'incontro disputato al "Picco"

Spezia-Ternana, Fabio Gallo 'Gli episodi non girano a nostro favore'

L'allenatore dello Spezia Fabio Gallo ha commentato la gara del "Picco" nella conferenza stampa post gara: "Abbiamo creato numerose occasioni, concludendo verso la porta di Sala in più di dieci volte.Iin questo momento gli episodi non girano a nostro favore. Dobbiamo andare avanti, la prestazione di oggi è stata più che sufficiente, la squadra è viva, oggi abbiamo soltanto sbagliato la valutazione nell'episodio del gol di Finotto. Magari, in altri momenti, eravamo meno brillanti, ma più fortunati, come dimostra l'incredibile palo-linea-fuori di Pessina.

Rischiare di più? Avevamo in campo due attaccanti ed un trequartista. Nei cambi abbiamo mantenuto l'equilibrio perchè quello non deve mai mancare in una squadra di calcio, senza contare i numerosi calciatori che portiamo in attacco durante le manovre offensive. Abbiamo ottenuto numerosi corner, quattordici non sono certo pochi, ma non è facile essere sempre efficaci. Senza contare che su Ceccaroni a mio modo di vedere c'era un rigore a dir poco solare. Sulla punizione indiretta battuta nel finale dalla Ternana, il direttore di gara ha valutato volontario il tocco di Bolzoni. E' un'interpretazione dell'episodio. Dobbiamo fare tesoro di ogni partita, di ogni errore che facciamo, consci che non esistono partite facili e che fino all'ultima giornata ogni squadra venderà cara la pelle per raggiungere i propri obiettivi. L'espulsione? Forse ho gesticolato un po' troppo, ma non ho offeso nessuno, ero solo arrabbiato per il trattamento riservato a Marilungo".

fonte acspeziacalcio.com

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by