Pro Ficulle, Massimiliano Pagnotta festeggia i 100 gol

Speciale record per l’attaccante giallarosso della formazione orvietana

Pro Ficulle, Massimiliano Pagnotta festeggia i 100 gol

La rete di Massimiliano Pagnotta, messa a segno nel recupero di mercoledì sera con il Passignano, ha regalato all’attaccante giallorosso il traguardo dei 100 gol in carriera. L’obiettivo della tripla cifra è sicuramente una meta importante e raggiunta, dal bomber, con pieno orgoglio. La militanza con Romeo Menti, Todi, Orvietana, Fabro e con la Pro Ficulle, squadra del suo paese, ha consentito a Massiliano di arrivare a questo speciale record. Al microfono di calcioternano.it, il centravanti,  ci ha raccontato le sue emozioni: “Sono soddisfatto di aver raggiunto questo splendido traguardo. Ancora più contento di averlo fatto con la squadra del mio paese. Segnare il 100esimo gol davanti ai nostri tifosi è molto gratificante. Spero di gonfiare la rete in altre occasioni cosi da poter potare la Pro Ficulle a vincere questo campionato, suggellando le tre promozioni in quattro anni.”

Pro Ficulle, Massimiliano Pagnatta ed il 100esimo gol

“Il primo gol ufficiale è avvenuto con la maglia della Romeo Menti contro l’Allerona. L’ultimo mercoledì contro il Passignano. La dedica va sopratutto alle persone che hanno fatto la storia del club giallorosso e non sono più tra noi come: l’avvocato Mariani, Ottavio Basili ed il bomber Paolo Zamperoni. Inoltre è indirizzato anche ai miei compagni infortunati quindi il mio pensiero va a tutti loro. Domenica prossima contro il Moiano? Io vorrei segnare in tutte le partita ma se non andrò io in rete spero di contribuire ai tre punti  della Pro Ficulle. Infine ci troviamo a lottare per vincere il torneo ed in ogni partita cercheremo di dare il meglio di noi stessi!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by