Campitello, Riccardo Annesanti 'Il mio primo gol tra i grandi'

Il racconto del primo gol tra i grandi di Riccardo Annesanti

Campitello, Riccardo Annesanti 'Il mio primo gol tra i grandi'

Il gol di Riccardo Annesanti potrebbe essere uno dei più importanti della stagione del Campitello. I tre punti di Assisi infatti hanno portato la firma del centrocampista rossoblù. Questo il suo racconto rilasciato ai microfoni di www.calcioternano.it. "È stata una partita molto combattuta, giocata tra due squadre alla ricerca di punti importanti per raggiungere la salvezza il prima possibile. La gara è stata condizionata dal forte vento che ci ha impedito di poter impostare il gioco come abbiamo sempre fatto nel corso dell'anno. Ne è venuta fuori una partita maschia, a tratti nervosa, ma che ha premiato la nostra capacità di essere riusciti a gestire il vantaggio. Sono convinto che continuando a giocare e lottare come stiamo facendo in queste ultime partite riusciremo a fare bene nel finale di stagione, nonostante ci attendano scontri diretti ad alta difficoltà".

Campitello, Riccardo Annesanti racconta il suo gol

"Il gol è nato da un grande anticipo di Petacchiola nella nostra trequarti campo, il quale poi ha servito il nostro attaccante Brunetti che è riuscito a servirmi nello spazio all'altezza del centrocampo, con un lancio sull'esterno per Domiziani siamo riusciti a tagliare in due la difesa. Dopo di che lui mi ha cercato al centro dell'aria e a tu per tu con il portiere non ho sbagliato. Sono molto contento di questo gol, in quanto rappresenta la mia prima realizzazione stagionale e anche la prima rete tra i grandi".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by