Carpi-Ternana, Antonio Calabro 'Con i rossoverdi dovremo avere pazienza'

Il tecnico dei biancorossi è intervenuto in conferenza stampa pre-gara

Carpi-Ternana, Antonio Calabro 'Con i rossoverdi dovremo avere pazienza'

L'allenatore del Carpi Antonio Calabro ha parlato al taccuino di carpicalcionews.it della sfida contro i rossoverdi: "La Ternana è in lotta per non retrocedere, e sarà una gara diversa da quella contro la Pro Vercelli. L’idea è sempre quella di cercare di sbloccare subito la partita, ma domani dovremo avere pazienza. Per quanto riguarda gli uomini a disposizione, non avremo Belloni e Mbakogu e Brosco sarà squalificato. Malcore? Quando arriverà il suo turno lui saprà dare il suo contributo alla squadra."

Sul campionato: "Siamo una squadra rifondata dalle basi, con un nuovo progetto e tante scommesse, a partire dall'allenatore e il nostro obiettivo è quello di salvarci, e lo sarà anche domani contro la Ternana. Il nostro atteggiamento animalesco ci ha permesso di ottenere 44 punti a fine marzo che pensavamo di avere nelle ultime giornate di campionato. Questo però non deve farci adagiare. Io non sto simpatico alla tifoseria? Forse perchè non mi conoscono direttamente. Sono una persona che va dritta verso l’obiettivo. Preferisco fare punti piuttosto che essere simpatico"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by