Seconda Categoria Girone D, stasera recuperano Penna e Virtus Baschi

Va in scena questa sera il recupero del girone D di Seconda Categoria tra Penna e Virtus Baschi

Seconda Categoria Girone D, stasera recuperano Penna e Virtus Baschi

Recupero di campionato nel girone D di Seconda Categoria. Dopo il rinvio per impraticabilità di campo lo scorso 18 marzo, la sfida tra Penna e Virtus Baschi verrà giocata questa sera. Con fischio d’inizio alle ore 20.30 infatti le due compagini si affronteranno al Comunale San Valentino di Penna in Teverina. Con il recupero di questo match, il raggruppamento dove sono inserite tutte squadre ternane completerà il suo programma. Da giocare, successivamente alle festività di Pasqua, ci saranno solo gli ultimi quattro turni.

Seconda Categoria Girone D, Penna-Virtus Baschi per risalire

La partita di questa sera non vede in palio punti per la corsa ai play off, ma entrambe le contendenti hanno una grande voglia di risalire la classifica. Il Penna si trova al quart’ultimo posto con 17 punti e con una vittoria avvicinerebbe la Nuova Gualdo Narni, distante ora cinque lunghezze. La Virtus Baschi invece con 8 punti raccolti vuole tenere lontano il fanalino di coda Macchie e magari tentare di scavalcare il Porchiano, attualmente davanti con un punto in più.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by