Ternana Primavera, Danilo Giovannelli 'Risultato bugiardo'

Le parole del vice allenatore della Ternana Primavera Danilo Giovannelli

Ternana Primavera, Danilo Giovannelli 'Risultato bugiardo'

Resta tanto amaro in bocca nello spogliatoio della Ternana Primavera che oggi pomeriggio è stata sconfitta nel derby con il Perugia. Allo stadio Liberati i biancorossi hanno vinto per 3 a 1, ma sull'esito della gara pesano tantissimo gli errori individuali dei ragazzi di mister Ferruccio Mariani. Proprio il tecnico rossoverde, al termine della contesa, non è rimasto in mix zone a causa di problemi famigliari. A parlare è stato quindi il vice allenatore Danilo Giovannelli. "Sono del parere che il risultato del campo sua bugiardo. Se si guarda solo il punteggio finale potrebbe sembrare che il Perugia abbia dominato la contesa, ma la realtà è diversa. Purtroppo paghiamo a carissimo prezzo alcune incertezze individuali che in momenti chiave della gara ci hanno affossato. Peccato, perché tenevamo molto a questa partita e tenevamo ancora di più a fare bene nello stadio della nostra prima squadra".

Ternana Primavera, il derby con il Perugia al Liberati

"Penso che sia glorificante per i ragazzi aver giocato una sfida simile in uno stadio stupendo come è Liberati. Se il campo diverso può averci penalizzato? Temevamo questo anche all'andata, quando giocammo sull'erba naturale. Anche oggi è stato così è non penso che ciò abbia inficiato sulla gara. Anzi devo dire che ho visto una bella Ternana, purtroppo non ci ha girato bene"

Ternana Primavera, finale di campionato tutto da vivere

"Per come eravamo partiti era difficile pensare che a questo punto del torneo potessimo ancora sperare nei play off. Invece ci siamo. La squadra ha vissuto momento di grande crescita e già questo di per se è un risultato ottimo. Ora giochiamoci tutte le nostre carte per non avere rimpianti".

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by