Ternana, un tassello dal quale ripartire

Una vittoria che da speranza e le convinzioni giuste, per spingere i rossoverdi verso lo sprint finale

Ternana, un tassello dal quale ripartire

A distanza di quattro partite dall'ultima vittoria in campionato, con il trionfo sul Cittadella le Fere tornano a ruggire. Una boccata d'ossigeno che deve dare le motivazioni necessarie per affrontare un finale di stagione dove la concentrazione dovrà essere massima. Di conseguenza si è in possesso di un'ottima opportunità sulla quale ripartire e darsi lo slancio per la volata finale del campionato in auge. Infatti, già nella prossima giornata, ad attenderci ci sarà un Novara che si vede impegnato nel pomeriggio odierno in un match dove anche i tifosi della Ternana lanceranno uno sguardo. Alle ore 17:30 andrà di scena il derby piemontese tra Pro Vercelli e Novara, altro importante scontro diretto. In vista del match contro gli azzurri tornerà convocabile Marino Defendi, reduce dalla giornata di squalifica in virtù del cartellino giallo rimediato a Carpi.

Novara, terra di rinascite

Proprio lo scorso anno grazie ad una doppietta di Simone Palombi, la Ternana conquistava la sua prima vittoria in trasferta, iniziando cosi la sua scalata verso la conquista di un'impensabile salvezza. L'auspicio da parte di tutti i tifosi rossoverdi è che le circostanze si ripetano, nel tentativo di raggiungere quella che sarebbe la prima serie di due vittorie consecutive della stagione oltre ad una vittoria fondamentale per inseguire il miraggio salvezza.

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by