Guardea, Enrico Innocenzi ‘Domenica gara fondamentale’

Il difensore rossoblù mette in guardia la sua squadra

Guardea, Enrico Innocenzi ‘Domenica gara fondamentale’
Vittoria in trasferta per i ragazzi allenati dal tecnico Umberto Paviglianiti. Nell’ultimo turno di campionato, giocato al San Lorenzo Nuovo di Sangemini, i rossoblù si sono imposti per 3-1. Il difensore Enrico Innocenzi, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato della sfida: “Abbiamo disputato una grandissima gara, molto bene dal punto di vista fisico ma soprattutto da quello mentale. Meritavamo senza alcun dubbio i tre punti, anche se non è stato facile battere la formazione di Felli.”

Guardea, Enrico Innocenzi il racconto del gol e gli obiettivi

“Dalla fascia destra ho saltato un uomo e mi sono portato la palla sul sinistro, ho tirato e trovato una deviazione vincente. Sono contento di aver trovato il primo gol, soprattutto sul 1-3 consolidando la vittoria. Il campionato è molto soddisfacente, siamo consapevoli anche del fatto che saremmo potuti stare anche più in alto ma va bene cosi. Le prossime gare le interpreteremo come sempre, con molta determinazione e voglia di fare. Da inizio torneo siamo in piena corsa play-off e intendiamo confermarci in queste posizioni. Dobbiamo rimanere concentrarci sulle ultime gare, soprattutto quella di domenica, contro la BM8 Spoleto, match fondamentale per il nostro futuro!”

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by