Nuova Gualdo Narni, Francesco Carpinelli ‘A mio nonno Cesare dedico i gol’

Il calciatore biancoviola ha realizzato una doppietta nella sfida contro la Virtus Baschi

Nuova Gualdo Narni, Francesco Carpinelli ‘A mio nonno Cesare dedico i gol’

Punteggio tennistico per la Nuova Gualdo Narni contro la Virtus Baschi. Nell’ultimo turno disputato i ragazzi del tecnico Martino si sono imposti per 6-0. Il calciatore biancoviola Francesco Carpinelli, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha raccontato la sfida e la gioia per la doppietta. “Vittoria schiacciante si ma anche, tra virgolette, facile. La Virtus Baschi, nel loro campo, ci ha creato sempre dei grattacapi ma sabato non è stato cosi. I biancoverdi sembravano più in affanno rispetto a noi!”

Nuova Gualdo Narni, Francesco Carpinelli il racconto della doppietta e la dedica

“E’ arrivata grazie ad un buon lavoro dei miei compagni. Merito a Matteo Bracci, il quale si è procurato il rigore della mia prima marcatura. Per la seconda un plauso va tutto a Giulio Strano. Il mio compagno ha protetto e poi appoggiato dietro la palla che io ho indirizzato in porta. I miei gol sono state la quarta e la quinta rete, nonostante sono servite solo ad incrementare il punteggio ho provato una forte emozione nel segnare la doppietta. Non capita tutti i giorni, soprattutto per chi come me fa pochi gol in stagione! In tutte e due i casi ho alzato gli occhi al cielo avendo un unico pensiero di dedica che è andato a mio nonno Cesare scomparso il 2 marzo scorso.”

Nuova Gualdo Narni, Francesco Carpinelli i rimpianti per gli obiettivi

“La nostra stagione calcistica non è andata come ci immaginavamo. Purtroppo in alcune partite abbiamo raccolto meno di quanto seminato, però il calcio è anche questo. Per il resto colgo questa occasione per ringraziare tutti i miei compagni di squadra ed in particolare il nostro capitano Giulio Salvini, persona unica sotto tutti i punti di vista: sia calcistici, sia di vita quotidiana. Con lui ho avuto il pregio di passare sette anni stupendi alla Nuova Gualdo! Inoltre voglio dire un grazie speciale alla società. Quest’ultima mi ha sempre trattato con i guanti bianchi in tutto questo tempo. In ultimo ringrazio il mister Vincenzo Martino. Per me non è solo un allenatore ma anche un maestro di vita. La sua grande professionalità con la quale ha affrontato questi due anni, tra alti e bassi senza mai mollare un attimo e credendo sempre in noi, è da elogiare!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by