Ternana-Bari Primavera, rossoverdi impegnati di mattina

Impegno mattutino per la Ternana Primavera che sabato affronterà il Bari

Ternana-Bari Primavera, rossoverdi impegnati di mattina

Ultima gara casalinga della stagione per la Ternana Primavera. Questo sabato infatti per le Ferette ci sarà la sfida interna contro i pari età del Bari. I ragazzi di mister Ferruccio Mariani, per motivi logistici dei biancorossi, giocheranno la sfida alle ore 11 del mattino. La partita, valida per il terzultimo turno del girone B del torneo Primavera 2, si giocherà al Comunale di Campitello. Per i rossoverdi ci saranno da vendicare sportivamente le due sconfitte di fila nei sentitissimi match contro Perugia ed Ascoli.

Ternana Primavera, stagione agli sgoccioli

Manca ormai poco alla fine della stagione ufficiale della Ternana Primavera. Dopo la sfida di sabato contro il Bari infatti, le Ferette se la vedranno in trasferta contro il Pescara sette giorni dopo. Nell’ultima giornata di campionato invece ci sarà il turno di riposo, quindi mancano due impegni e basta ai rossoverdi. Il salto in Primavera 1 è ormai sfumato, ma la stagione resta comunque da incorniciare. L’anno prossimo l’iscrizione della compagine Primavera sarà legata alle sorti della prima squadra, in quanto un eventuale retrocessione in Serie C comporterebbe la non presenza di questa categoria.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by