Campitello, Alessandro Brugnoletti ‘Non commetteremo gli stessi errori’

Il difensore rossoblù ha commentato il pareggio contro il Cascia di domenica

Campitello, Alessandro Brugnoletti ‘Non commetteremo gli stessi errori’

Nell’ultima gara di campionato il Campitello del tecnico Laureti ha pareggiato 4-4 contro il Cascia già retrocesso. La formazione del Presidente Castellani si appresta a sfidare la Nestor, domenica prossima a Marsciano, per ottenere la matematica salvezza. Il difensore Alessandro Brugnoletti, al taccuino di www.calcioternano.it, ha esaminato il match:“Sicuramente c’è stato uno sbagliato approccio alla gara. Abbiamo preso tre gol nei primi 30 minuti, commettendo gravi ingenuità. Nel secondo tempo, invece, siamo riusciti a fare una grandissima partita, dando tutto quello che avevamo e ribaltando il risultato. Alla fine ci è mancata un po’ di lucidità, avevamo speso molto e abbiamo pagato la disattenzione subendo il pareggio nel minuto finale.

Campitello, il racconto della rete ed il rush finale

“La mia rete? Merito di Donati, da un bel cross in mezzo ai tre difensori è riuscito a fare una sponda perfetta e a mettermi davanti la porta. La prossima sfida in casa della Nestor, sicuramente, l’affronteremo con la massima concentrazione per non commettere gli stessi errori, senza i quali saremmo potuti essere molto più in alto!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by