Alviano, Samuele Salimbeni ‘Siamo un gruppo unito’

Il calciatore biancorosso suona la carica in vista dell’ultima giornata di campionato

Alviano, Samuele Salimbeni ‘Siamo un gruppo unito’

Torna a vincere dopo circa cinque mesi l’Alviano del tecnico Samà. Successo casalingo per 4-3 sul Norcia, al taccuino di www.calcioternano, Samuele Salimbeni ci ha parlato del match: “Questi tre punti, sicuramente, sono una soddisfazione, per tutti quelli che come noi, hanno continuato a credere nel lavoro settimanale e nelle capacità di questa squadra. Anche in altre circostanze avevamo interpretato bene la partita ma la vittoria non era arrivata. Domenica è stata una grande iniezione di fiducia per tutto l’ambiente. La classifica non è soddisfacente, considerando l’inizio di campionato, ma dobbiamo fare di tutto per venirne fuori. “

Alviano, Samuele Salimbeni ed il racconto del gol

“Il mio gol è stato importante perché è stato il quarto e perché  po’ fuori dal mio ordinario. Un plauso va fatto a tutta la squadra. Abbiamo lottato su ogni pallone dall’inizio alla fine. Sulla stagione non c’è da dire tanto, chi sta dentro conosce tutto quello che è successo ma chi è rimasto fino alle fine, posso dire, che rema dalla stessa parte insieme a società ed allenatore. Vogliamo raggiungere questa salvezza.”

Alviano, Samuele Salimbeni l’ultima sfida di campionato il derby con il Guardea

“Il derby è sicuramente una partita a sé che prescinde dalla classifica. Noi faremo di tutto per tornare da Guardea con un risultato positivo. Per i play-out ci stiamo preparando ormai da diverso tempo anche a livello fisico, sono partite molto tese e la spunterà chi avrà più motivazioni. Inizialmente nessuno si aspettava di arrivare a giocare gli spareggi retrocessione ma il gruppo è unito e farà di tutto per festeggiare la salvezza domenica 6 maggio.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by