Ternana Primavera, ultimo impegno stagionale dei rossoverdi a Pescara

La Ternana Primavera chiuderà la propria stagione sul campo del Pescara

Ternana Primavera, ultimo impegno stagionale dei rossoverdi a Pescara

Penultimo turno del girone B del campionato di Primavera 2, ma ultimo appuntamento ufficiale stagionale per la selezione della Ternana. Infatti nella prossima giornata, le Ferette osserveranno il riposo e quindi la trasferta di sabato a Pescara rappresenterà il saluto alla stagione 2017/2018. La gara verrà disputata dopodomani alle ore 15, nell’impianto di gioco “Poggio degli Ulivi” a Città Sant’Angelo. I rossoverdi non hanno particolari brame di classifica, dunque mister Ferruccio Mariani potrebbe dare più spazio agli elementi meno impiegati finora. L’obiettivo sarà comunque quello di portare a casa un risultato positivo per concludere al meglio un campionato soddisfacente per la Ternana Primavera.

Ternana Primavera, i verdetti del girone B

Sono Cagliari, Palermo ed Ascoli a giocarsi la promozione in Primavera 1. I sardi, avanti di due punti rispetto alle inseguitrici appaiate a 41, hanno però un match giocato in più ed infatti riposeranno proprio questo sabato. Inoltre all’ultima giornata i sarà lo scontro diretto tra Cagliari e Palermo, quindi potrebbe addirittura essere favorito l’Ascoli dopo una rimonta incredibile.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by