Nuova Attiglianese, Riccardo Trippanera 'Vittoria meritata per l'impegno'

Intervista al presidente della Nuova Attiglianese Riccardo Trippanera

Nuova Attiglianese, Riccardo Trippanera 'Vittoria meritata per l'impegno'

La Nuova Attiglianese ha vinto il campionato di Seconda Categoria al termine di una stagione davvero bellissima. Il pareggio tra Orvieto e Ciconia ha permesso ai biancoverdi di essere promossi in Prima Categoria e le parole del presidente Riccardo Trippanera sono di gioia. "Abbiamo realizzato una cosa straordinaria. Quasi tutti i componenti della rosa sono ragazzi del posto e inizialmente la nostra intenzione era quella di lottare per i play off. Invece alla fine è arrivata una vittoria storica per il nostro paese, un traguardo meritato perché tutti si sono impegnati tantissimo. Ci tengo a sottolineare come vada dato il giusto merito anche alle nostre avversarie. Hanno giocato con ardore fino all'ultimo minuto e la sfida, decisiva per noi, tra Orvieto e Ciconia ne è la testimonianza perché è stata disputata con correttezza e voglia di vincere".

Nuova Attiglianese, momento della svolta e futuro

"Il momento chiave del nostro campionato è stato nel recupero infrasettimanale in casa della Nuova Gualdo Narni. Ci siamo presentati con alcune defezioni e alla fine abbiamo vinto all'ultimo secondo di gioco. Lì onestamente ci siamo guardati negli occhi consapevoli di potercela fare. L'anno prossimo? Ancora è presto, in quanto vogliamo goderci la vittoria del campionato. Ci impegneremo tutti però per costruire una squadra buona per la Prima Categoria".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by