Importanti novità per quanto riguarda la società rosanero
Serie B Palermo ufficiale, Maurizio Zamparini si dimette
A pochi giorni dalla sfida del Libero Liberati tra Ternana e Palermo, emergono novità in seno al club rosanero. L'assemblea dei soci, del Palermo Calcio, tenutasi oggi ha deliberato che Maurizio Zamparini non è più consigliere delegato della società.
Serie B Palermo ufficiale, il comunicato del club
"La Società comunica che l'assemblea dei soci, in data odierna, ha deliberato la nomina dell'Avv. Andrea Bettini. Quest'ultimo sarà un nuovo componente del Consiglio di Amministrazione. In pari data il Patron Maurizio Zamparini ha presentato le proprie dimissioni da consigliere delegato. Queste sono state accettate dall'assemblea. Il consiglio in pari data ha conferito al Presidente Dott. Giovanni Giammarva le deleghe di ordinaria amministrazione della Società. Infine comunichiamo altresì che la Proprietà ha conferito all'Avv. Andrea Bettini l'incarico legale di seguire la cessione delle quote azionarie ai futuri acquirenti".
Ad Andrea Bettini, dunque, il compito di trovare nuovi acquirenti e dare soluzione a una vicenda che va avanti da tempo. Nonostante le dimissioni del Patron Zamparini, quest'ultimo resta comunque proprietario della società rosanero. Infine Giovanni Giammarva sarà l'uomo che rappresenterà il Palermo in campo istituzionale.
Serie B Palermo ufficiale, Maurizio Zamparini si dimette








