Oratorio San Giovanni Bosco, Michele Carotenuto ‘La dedica va a noi stessi’

Il Vice Presidente gialloblù è raggiante per la salvezza conquistata

Oratorio San Giovanni Bosco, Michele Carotenuto ‘La dedica va a noi stessi’
L’Oratorio San Giovanni Bosco nel play-out, contro il Todi, ha vinto per 2-0 e ha mantenuto la categoria. Stagione di alti e bassi quella della squadra allenata da Porrazzini e chiusa al penultimo posto della graduatoria. La vittoria nello spareggio salvezza ha regalato a tutto l’ambiente gialloblù una gioia immensa. Il Vice Presidente Michele Carotenuto, al taccuino di www.calcioternano.it, ha voluto esprimere tutta la sua compiacenza. 
“Tantissima soddisfazione per il traguardo raggiunto, era il nostro obiettivo stagionale. Essendo una matricola abbiamo pagato l’inesperienza in alcuni momenti chiavi della stagione. La gara del “Martelli” di Todi? Il mister l’ha preparata molto bene. I ragazzi hanno giocato bene. Fisicamente stavamo meglio noi. Abbiamo dominato il primo tempo, poi nel secondo si è sofferto il giusto. La cosa che mi ha fatto piacere e vedere scendere in campo 9/11 della passata stagione (tranne Xeka che è un fuori quota quindi scelta obbligata e Nori che non ha bisogno di presentazione). Ho sempre sostenuto che la nostra squadra era formata da un gruppo di amici. Gruppo che ha fatto la differenza!” 

 Oratorio San Giovanni Bosco, Michele Carotenuto la dedica ed il futuro

“Questa vittoria è per noi stessi. Indirizzata alla società che ha fatto e sta continuando a fare sacrifici per questa categoria, allo staff dirigenziale e tecnico e soprattutto a loro i ragazzi che hanno meritato questa salvezza. Adesso ci godiamo qualche giorno di spensieratezza e poi inizieremo a programmare la prossima stagione non prima di mantenere la promessa fatta ai ragazzi ovvero tutti a Milano Marittima per festeggiare!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by