Ternana calcio, febbraio determinante in negativo per i rossoverdi

Riccardo Tommasi   11:30   09/05/2018   Ternana    321 views   rossoverdi / Ternana / Ternana calcio

Analizzando il cammino dei rossoverdi ci si accorge che il mese di febbraio ha affossato la Ternana

Ternana calcio, febbraio determinante in negativo per i rossoverdi

Quando ti ritrovi ultimo in classifica a due giornate dalla fine e servirebbe un miracolo sportivo per salvarsi, fare tanti discorsi è inutile. La stagione intera della Ternana è stata molto negativa e la situazione disperata con cui si ritrovano a combattere De Canio ed i suoi uomini è evidente. Nei tanti momenti di incostanza che hanno caratterizzato il cammino delle Fere, se ne registra uno che ad oggi rappresenta un macigno pesantissimo da metabolizzare. Calendario alla mano infatti, la Ternana con un febbraio a dir poco pessimo si è andata a complicare la vita. Per il resto, negli altri mesi, Defendi e compagni hanno sempre mosso la propria classifica.

Ternana calcio, il pessimo febbraio dei rossoverdi

Il calendario della Serie B 2017/2018 proponeva cinque gare di campionato alla Ternana nel mese di febbraio. Tre scontri diretti e due sfide più difficili contro compagini in lotta per i play off. I rossoverdi sono riusciti ad ottenere zero punti in questo lasso di tempo, avviandosi irrimediabilmente verso la coda del torneo. Le prime tre sconfitte sono quelle dell'era Mariani, con i ko nelle sfide fondamentali contro Cesena, Entella e Brescia. Successivamente nelle prime due di Luigi De Canio ecco arrivare altre due sconfitte con Bari e Venezia. Col senno di poi, fare leggermente meglio nel mese di febbraio avrebbe dato qualche chance in più di salvezza.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by