Castello, Alessandro Ardizio ‘Dedicato alla gente di Castel dell’Aquila’

L’attaccante biancoblù ha esaminato la stagione trionfale della sua squadra

Castello, Alessandro Ardizio ‘Dedicato alla gente di Castel dell’Aquila’
Grande traguardo raggiunto in casa Castello. La formazione del tecnico Mirko Pellegrini, battendo in finale play-off l’Orvieto Fc, ha raggiunto la Prima categoria. L’attaccante Alessandro Ardizio, al taccuino di www.calcioternano.it, non ha nascosto le sue emozioni: “C’è molta soddisfazione per aver centrato la promozione. Quello però che mi da più piacere è vedere la gente di Castel dell’Aquila essere più felice di noi. Vedere i componenti della nostra società commuoversi, al fischio finale, mi ha riempito il cuore di gioia. Ecco vedere un paese in festa mi ha dato una doppia soddisfazione più della vittoria finale.”

Castello, Alessandro Ardizio e la forza del gruppo

“In questa stagione il gruppo ha fatto davvero la differenza. La coesione instaurata tra noi, sia fuori che dentro il campo, ha fatto sì di raggiungere questo traguardo. Indubbiamente questo gruppo ha anche notevoli qualità, però senza un affiatamento reale i campionati non si vincono. Siamo prima di tutto una grande famiglia allargata, poi giocatori del Castello. Avevamo capito che poteva essere l’anno giusto già dal girone d’andata una volta affrontate tutte le squadre. Nella prima parte della stagione ci siamo resi conto che il tipo di calcio espresso era di qualità superiore alle altre compagini. Perciò giorno per giorno ci siamo detti di crederci!”

Castello, Alessandro Ardizio bilanci personali e dedica

“Sicuramente la dedica va a tutto il paese di Castel dell’Aquila e alla società. Loro sono i veri vincitori.  Per la dedizione e la voglia che ci mettono ogni giorno per portare avanti questa squadra di calcio. Non cito nessuno in particolare ma in generale la dedico a tutti i dirigenti, i quali se la meritano veramente. Per quanto mi riguarda sono contento del mio torneo ma non abbastanza. Alla fine dei conti, tra campionato, Coppa Primavera e play-off, ho realizzato 21 gol stagionali. Potevo fare di meglio sicuramente di meglio, anche se quello che mi aggrada di più è l’obiettivo raggiunto di squadra. Questo va oltre i miei personali”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by