Le pagelle delle rossoverdi al termine della vittoria contro il Real Statte
Ternana Femminile-Real Statte 5-1, le pagelle delle rossoverdi
La redazione di www.calcioternano.it ha stilato le pagelle delle giocatrici rossoverdi dopo Ternana-Real Statte, finita 5-1 in favore delle Ferelle. Con questo successo in gara 1, le ragazze di mister Marco Shindler in caso di risultato positivo in gara 2 saranno qualificate alla finalissima.
Ternana Femminile-Real Statte 5-1, le pagelle delle rossoverdi
MASCIA 6.5 Per essere una semifinale scudetto viene impensierita davvero poco. Quando capita è sempre attentissima.
SCHMIDT 7 Punto fermo dello scacchiere di mister Marco Shindler. Da ordine e sostanza al gioco rossoverde.
MANIERI 7.5 E’ in grande condizione atletica e si vede. Ha il merito di sbloccare punteggio mantenendo la freddezza sull’assist di Renatinha.
- foto Luca Pagliaricci
BISOGNIN 7 Si è ripresa la maglia rossoverde a tutti gli effetti. Il suo rinforzo a campionato in corso è stata una mossa vincente.
COPPARI 7 Va spesso vicino alla rete, ma non la trova. Gioca comunque una gara importante.
BRANDOLINI 7.5 Si toglie la soddisfazione di una rete in semifinale scudetto. Poco non è! Per il resto disputa un match da veterana.
NEKA 6.5 Minutaggio non altissimo per lei, ma quando tocca il pallone è sempre un piacere. Con il suo mancino mette i brividi a Margarito.
BIANCHI 7.5 Prosegue il magic momento di Talita ed anche contro lo Statte da un brio alla manovra che fa tanto comodo. Gran bel gol nel finale nelle vesti di portiere di movimento.
- foto Luca Pagliaricci
RENATINHA 9 Non è mai facile commentare una prestazione della Adamatti, in quanto si rischia di essere banali. Prestazione sontuosa, con gol e assist a raffica. In particolare fantastico il suo secondo sigillo.