I ragazzi di Montecchiani tornano in Promozione vincendo lo spareggio contro il Montecastello
AMC98, strepitosa 'manita' e festa Promozione

Al triplice fischio del signor Federico Batini di Foligno si scatena la festa. L'immediato ritorno in Promozione è realtà per l'AMC98, capace di rifilare una stratosferica 'manita' al Montecastello Vibio. Un successo costruito in rimonta: 5-1 il finale al Martelli di Todi tra il tripudio di tifosi, calciatori, staff tecnico e dirigenza. E' la vittoria di una squadra che è stata capace di invertire il trend, dal mese di dicembre, e rimontare a suon di affermazioni e prestazioni fino alla meritata gloria.
AMC98-Montecastello Vibio 5-1, il successo dei biancorossoverdi
C'è in palio l'accesso al prossimo campionato di Promozione al Martelli di Todi. I ragazzi di Montecchiani arrivano alla contesa forti del duplice successo fuori casa. Dapprima 4 Castelli Valnerina poi Superga 48: 12 vittorie, 7 pareggi ed appena due sconfitte lo score, delle ultime diciannove gare tra campionato e Play Off prima della resa dei conti. E' monologo AMC nel primo tempo con gli avversari fortunati, nella circostanza del montante colpito da Terzino dopo 15'. Occasione per Sensini al 27': Palombi, estremo difensore del Montecastello, salva la propria porta a seguito di un balzo felino. Sul finale di tempo chance anche per Cudini: il centrale di testa gira in porta ma la retroguardia salva con affanno. Nella ripresa succede di tutto. Al 5' gol di Mazzocchini abile a sfruttare un filtrante del compagno De Lucia. A questo punto la partita potrebbe definitivamente indirizzarsi a favore degli uomini di Bartolini. Il direttore di gara concede un penalty alquanto dubbio ma Giacinti è bravissimo a neutralizzare la conclusione di Zucconi
AMC98, reazione e manita
La reazione dell'AMC98 è furente: il pareggio si concretizza al 14' grazie a Sensini, abilissimo a deviare un traversone di Loris Trequattrini. Trascorrono appena 5' e Cassetti si inventa un piazzato magistrale sul quale Palombi nulla può, rimonta completata. A quel punto è il Montecastello a tentare di riversarsi nella metà campo opposta. In contropiede Rossini firma il 3-1; passano ulteriori 60" e Coletti viene espulso. Con due reti ed un uomo di vantaggio i biancorossoverdi completano l'opera con Sensini (rigore al 31') e Terzino (35'). Al termine della gara comprensibile l'euforia di una compagine, capace di sovvertire i pronostici del campo e conquistare il meritato accesso in Promozione. Complimenti davvero ad ogni componente della rosa, ai dirigenti ed a tutta la società e staff tecnico!!!











