Amc98, Manuel Luzzi ‘Alla squadra va dato voto dieci’

Le parole del centrocampista biancorossoverde Manuel Luzzi dopo la promozione

Amc98, Manuel Luzzi ‘Alla squadra va dato voto dieci’

Proseguono i festeggiamenti in quel di Acquasparta, dove i biancorossoverdi hanno riportato la Promozione dopo un solo anno di Prima Categoria. Un trionfo in crescendo per una squadra che ha completato una rimonta splendida. Infatti nella prima parte di stagione qualcosa era mancato, poi però è emerso il valore della rosa. La redazione di www.calcioternano.it ha intervistato il centrocampista Manuel Luzzi dopo la finale contro il Montecastello Vibio.

Amc98, un rincorsa da dieci in pagella

“È stata una partita dominata. Il primo tempo però non è arrivato il gol, mentre nel secondo tempo abbiamo preso subito la rete dello svantaggio. A quel punto è stato bravissimo Mattia Giacinti a parare il rigore a farci restare a galla. Da lì in poi è stato un assedio e abbiamo fatto cinque gol uno più bello dell’altro. Credo che quest’ultimo mese abbiamo dato dimostrazione di quanto siamo compatti e sopratutto uniti. Il momento in cui abbiamo pensato di farcela veramente? Secondo me la vittoria in casa della Quattro Castelli, arrivata con gli uomini contati, è stata determinante in quanto abbiamo fatto una partita super. Alla squadra va dato un dieci pieno perché merita il massimo dei voti. A me personalmente do invece un sette, poiché fino a marzo ho giocato quasi tutte le partite anche a un buon livello, poi un problemino mi ha tenuto fuori. Devo dire però che con i compagni di reparto Manni e Cassetti siamo amici prima di tutto e quindi c’è stata sempre e solo una sana competizione”.

Amc98, Manuel Luzzi ed il futuro

“Sinceramente mi auguro di poter restare all’Amc98 anche nel campionato di Promozione. Mi sono trovato bene con tutti, con lo staff ed i dirigenti e anche con il mister. Allo stesso tempo credo di essermi comportato bene anche io, sia fuori che dentro il campo. Quindi perché non proseguire nel rapporto”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano
Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by