La punta di Erice ha terminato la propria stagione accumulando record, infrangendo primati sia personali che della Ternana
Ternana calcio, curioso primato per Adriano Montalto
Nel campionato cadetto appena andato in archivio il bomber Adriano Montalto registra un bizzarro primato. Oltre ad aver infranto il proprio record di reti stagionali e ad aver impresso il proprio nome nella storia rossoverde. Diventando il primo giocatore delle Fere ad aver segnato quattro gol in una partita, nel rocambolesco 4-3 contro la Pro Vercelli. Adriano Montalto è protagonista di uno strano primato nella stagione 2017/2018 della Serie B.
Ternana calcio, lo strano primato del bomber delle Fere
Il bomber della Ternana è l'unico giocatore che per due volte nella stagione appena archiviata è entrato dalla panchina per poi vedersi sostituito. Infatti in occasione della partita Ternana-Carpi, al 58° minuto l'ex tecnico dei rossoverdi Sandro Pochesci richiamò in panchina Diego Albadoro per far entrare la punta di Erice. La quale dopo soli 17 minuti, a causa di un duro colpo, uscì dal campo lasciando il posto a Mattia Finotto. La seconda occasione in cui Montalto fu protagonista di una doppia sostituzione accadde in Foggia-Ternana. Ironia della sorte anche in questo caso fu Albadoro che, al minuto 14, lasciò il terreno di gioco per il "tagliagole". Qui la partita di Montalto durò 62 minuti. Infatti al 76° uscì facendo spazio a Candellone. In entrambi i match il punteggio finale fu di parità.










