Ternana calcio mercato, si riaccende la fiamma Bocalon

Dopo l’estenuante trattativa della scorsa estate, torna calda la pista per l’attaccante veneziano

Ternana calcio mercato, si riaccende la fiamma Bocalon

Nella sessione estiva di mercato dello scorso anno, quello fra la Ternana e Bocalon sembrava un matrimonio già celebrato. Forte del cospicuo bottino di reti siglate con la maglia dell’Alessandria, 39 gol in 85 partite complessive con i grigi, veniva indicato da tutti come la prima scelta per guidare l’attacco delle Fere. Abbandonato sull’altare dalla Ternana, l’attaccante veneziano si accasò ai granata di Salerno. Totalizzando nella stagione appena terminata, 12 gol e 4 assist in 39 partite fra campionato e coppa.

Ternana calcio mercato, l’intreccio Montalto-Bocalon

Esattamente quattro giorni dopo l’arrivo di Bocalon a Salerno, i rossoverdi ufficializzarono l’allora in prova Adriano Montalto. Ma i destini dei due bomber sembrano doversi incrociare nuovamente. In virtù della straordinaria stagione del bomber ericino, collimata con la retrocessione della Ternana, fa si che diversi club puntino ad acquisire le prestazioni del centravanti delle Fere. Inoltre, fra le società interessate al giocatore si registra anche la Salernitana, che ha messo in lista di sbarco proprio Bocalon. Giocatore che non rientra nei piani del tecnico dei granata, Stefano Colantuono. Aprendo scenari verosimili a quelli della passata sessione di mercato estiva.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by