Narnese, ufficiale Marco Sabatini lascia la panchina rossoblú

Riccardo Tommasi   20:29   29/05/2018   Eccellenza    109 views   Eccellenza Umbra / Narnese

Marco Sabatini non sarà più il tecnico della squadra rossoblú

Narnese, ufficiale Marco Sabatini lascia la panchina rossoblú

Novità importante in casa Narnese a poche settimane dalla fine del campionato di Eccellenza. Infatti, tramite una nota ufficiale emersa sul sito del club rossoblú, si apprende che Marco Sabatini non sarà più l’allenatore della prima squadra. Una decisione che naturalmente non é dovuta ai risultati sportivi, in quanto la Narnese ha sempre fatto bene nelle ultime stagioni. La scelta é stata presa dal mister per motivi personali ed i presidenti, insieme al ds Gambini, hanno accettato augurando il meglio all’allenatore.

Narnese, la fine di una storia bellissima

Narnese, i play off sono appesi ad un filo

 

É terminata con un play off sfiorato la storia tra Narnese e Marco Sabatini. Sei anni avvincenti, dove i rossoblú hanno sempre centrato la salvezza e spesso hanno lottato per la zona spareggi promozione. In passato Sabatini ha fatto da vice ad Otello Trippini, quindi parliamo di più di dieci anni di rapporto che fa parte della storia del club narnese.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by