Ternana Berretti, vicina la conferma di Ferruccio Mariani in panchina

Ternana Berretti, vicina la conferma di Ferruccio Mariani in panchina

La retrocessione della Ternana in Serie C ha portato, tra le tante conseguenze di carattere sportivo, alla perdita della squadra Primavera. Un vero peccato, in quanto la vetrina del massimo campionato giovanile nazionale era importante per il settore giovanile. In terza serie però non è prevista l’iscrizione di questa categoria, neanche in modo facoltativo. Ecco quindi che la massima espressione del vivaio della società di via della Bardesca sarà la squadra Berretti.

Ternana Berretti, vicina la conferma di Ferruccio Mariani in panchina

Secondo quanto raccolto dalla redazione di www.calcioternano.it, la società rossoverde sarebbe intenzionata a confermare alla guida della Berretti mister Ferruccio Mariani. Il tecnico, che ha vissuto anche un’esperienza in prima squadra, è reduce dall’ottima stagione con la Primavera. Infatti le Ferette hanno disputato un torneo molto buono ed il lavoro dell’allenatore può essere riproposto anche l’anno prossimo. L’accordo tra le parti esiste, da attendere c’è la firma del contratto che potrebbe avvenire intorno alla metà di giugno.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by