Campitello, il cammino degli Allievi nella fase nazionale

Campitello, il cammino degli Allievi nella fase nazionale

La formazione allenata dal tecnico Alessandro Cavalli sta disputando le fasi eliminatorie del torneo nazionale. Come è noto la compagine rossoblù ha vinto il campionato Allievi Regionale A1 ed è stata sorteggiata nel triangolare con il Tor Tre Teste e la Vis Pesaro per accedere agli ottavi.

Campitello, come sono andate le sfide degli Allievi

Nella prima partita i ragazzi del Presidente Castellani hanno perso, di misura, contro la squadra romana. Dopo essere passati in vantaggio con il difensore Vinci si sono fatti rimontare dai locali perdendo la gara per 2-1. Domenica scorsa, invece, netta affermazione per 3-0 dinanzi alla Vis Pesaro al “Comunale” di Via delle Terre Arnolfe. Sono andati in rete Babucci, Lorusso e Lora Almonte. Adesso il Campitello Allievi dovrà attendere l’esito della sfida tra i marchigiani e la Tor Tre Teste per conoscere cosa le riserverà il futuro della competizione: passaggio del turno o fine dell’avventura nazionale.

Questa la classifica provvisoria:
CAMPITELLO 3
TOR TRE TESTE 3
VIS PESARO 0

Campitello, come si determina la squadra che passerà il turno

Per determinare la squadra vincente si terrà conto nell’ordine:

a) dei punti ottenuti negli incontri disputati;
b) della migliore differenza reti;
c) del maggior numero di reti segnate;
d) della migliore posizione nella classifica della Coppa Disciplina del Campionato Nazionale Allievi

Persistendo ulteriore parità o nella ipotesi di completa parità fra le tre squadre la vincente sarà determinata per sorteggio che sarà effettuato dalla Segreteria del Comitato Interregionale.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by