Ternana calcio mercato, l’ipotesi Daniele Vantaggiato è realistica

Ternana calcio mercato, l’ipotesi Daniele Vantaggiato è realistica

La Ternana potrebbe puntare forte su Daniele Vantaggiato. Nonostante una stagione da protagonista il centravanti non rinnoverà con il Livorno. QUI TUTTI I DETTAGLI. Dopo quattro anni quindi il centravanti saluterà la Toscana e su di lui si è già scatenata una corsa che coinvolgerà diverse società cadette e di Serie C. Anche il direttore sportivo Danilo Pagni potrebbe puntare su Vantaggiato.

Ternana calcio mercato, l’ipotesi Daniele Vantaggiato è realistica

Secondo quanto raccolto dalla redazione di www.calcioternano.it, l’ipotesi di vedere Vantaggiato in rossoverde sarebbe realistica. Già in passato le parti avevano parlato di un possibile passaggio alla Ternana, ma la corsa del Livorno verso la promozione in Serie B fu un motivo di blocco importante. Adesso però la situazione è decisamente diversa e l’entourage dell’attaccante sarebbe propenso ad incontrare la dirigenza del club di via della Bardesca per intavolare una potenziale trattativa. Decisiva in merito potrebbe essere la permanenza con le Fere di Montalto.

Ternana calcio mercato, numero importanti per Daniele Vantaggiato

Daniele Vantaggiato è un attaccante classe 1984 che vanta numeri importanti in carriera. Nelle precedenti quattro stagioni passate a Livorno infatti ha realizzato 52 reti in 123 presenze tra B e C, risultando determinante per la promozione degli amaranto di qualche settimana fa. In passato parecchi gol li ha segnati anche con le maglie di Rimini, Crotone e Padova.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by