Prima categoria, quasi completate le panchine ternane

Prima categoria, quasi completate le panchine ternane

Manca solo una panchina ad essere completata. Andiamo a vedere nel dettaglio, squadra per squadra, le ufficializzazioni e i possibili movimenti relativi ai tecnici.

Prima categoria, la situazione panchine ternane

ALLERONA: ?
Dopo quattro anni il tecnico Cristiano Prosperi lascia la guida tecnica del club. La società del Presidente Concetto Ferretti è alla ricerca di un nuovo allenatore.

ARRONE: Gino Trotti (nuovo)
E’ stato ufficializzato il nuovo allenatore del club amaranto si tratta di Gino Trotti nella scorsa stagione alla guida del Terni Est.

CASTELLO: Mirko Pellegrini (confermato)
Confermatissimo il tecnico Mirko Pellegrini il quale ha riportato in Prima categoria,dopo dieci anni, la formazione biancoceleste. Saranno al suo fianco anche per il prossimo torneo il suo staff, composto da: allenatore in seconda Alessandro Papini, collaboratore tecnico Carlo Carta, preparatore atletico Ivano Morelli ed preparatore dei portieri Fausto Ottaviani.

COLONIA: Sergio Serpericci (confermato)
Sarà ancora Sergio Serpericci a guidare la formazione amaranto nel prossimo torneo di Prima categoria.

GUARDEA: Filippo Avola (nuovo)
Dopo l’addio di Umberto Paviglianiti, la società rossoblù ha affidato la panchina a Filippo Avola. Per quest’ultimo sarà la prima esperienza come allenatore di Prima squadra dopo essere stato il secondo di Riccardo Fatone all’Orvietana.

DEL NERA: Daniele Mancini (confermato)

Per la prossima stagione la dirigenza di San Liberato ha confermato il tecnico, della salvezza, Daniele Mancini.

LUGNANO IN TEVERINA: Augusto Suadoni (nuovo)
Sono certi gli addii dell’allenatore Marco Perotti e del ds Alessandro Piciucchi. La società ha scelto come nuovo tecnico Augusto Suadoni, nella scorsa stagione alla guida del Penna.

NUOVA ATTIGLIANESE: Alfonso Santori (confermato)
Conferma dovuta per il tecnico che ha ottenuto la promozione.

PRO FICULLE: Valentino Baldini (confermato)
La società giallorossa riparte da Valentino Baldini e da quanto di buono ha prodotto il tecnico nella passata stagione.

REAL AVIGLIANO: Massimo Carlone (confermato)
Il Presidente Emiliano Brunetti ed il direttore sportivo Luciano Papini hanno deciso di continuare con il tecnico Massimo Carlone. Per l’allenatore si tratta della quinta stagione alla guida dei biancazzurri.

ROMEO MENTI: Samuele Baldini (confermato)
La società biancoceleste ha voluto confermare il tecnico che, nella passata annata calcistica, ha ottenuto il 12esimo posto in graduatoria e la salvezza in Prima

SANGEMINI: Francesco Malagoli (nuovo)

Torna a sedersi sulla panchina del Sangemini il tecnico Francesco Malagoli. Due stagioni intense, quelle alla guida dei rossoblù nei campionati 2014/2015 e 2015/2016, nei quali il tecnico ha centrato una salvezza tranquilla, da ripescati, in Seconda categoria, ed ha sfiorato una promozione, perdendo la finale play-off, nel torneo successivo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by