Ternana Femminile, D'Orto nome affascinante ma situazione complicata

Ternana Femminile, D'Orto nome affascinante ma situazione complicata

Diversi portali nazionali hanno affiancato il nome di Daniele D'Orto alla Ternana Femminile. Sia chiaro, come associazione ci può stare. L'ex tecnico dell'Olimpus Roma è ormai prossimo ai saluti con la squadra capitolina e rappresenta un elemento di valore nel mondo del futsal in rosa. E' un allenatore che fa anche da direttore sportivo e ormai da diversi anni guida sempre una delle 2/3 compagini più forti del torneo di Serie A. Ecco quindi che l'accostamento alle Ferelle è almeno sulla carta realistico, con D'Orto che verrebbe a Terni per rafforzare l'organico e per giocarsi carte importanti in campo europeo. La situazione però non è così semplice.

Ternana Femminile, D'Orto nome affascinante ma situazione complicata

Secondo quanto raccolto dalla redazione di www.calcioternano.it l'arrivo di Daniele D'Orto alla Ternana avrebbe diversi ostacoli. Un contatto tra le parti c'è stato, ma bisognerà in primis vedere se Bevilacqua, dopo il closing di venerdì, sarà intenzionato a portare nella città dell'Acciaio un personaggio che di sicuro fa parlare di se dentro e fuori dal campo. A pesare molto potrebbe essere il fatto che D'Orto non vanta una grande simpatia a Terni. Il rapporto con la tifoseria è tutt'altro che ottimale e anche lo staff attuale, in caso di eventuale suo arrivo, potrebbe optare per salutare la compagnia. Visto che Bevilacqua sembra intenzionato a confermare tutti coloro che hanno lavorato per la conquista del tricolore, il connubio con l'ex tecnico di Isolotto Firenze e Olimpus Roma appare affascinante ma molto complicato.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by