Ternana Femminile ufficiale, Bruno Bevilacqua è il nuovo proprietario
La redazione di www.calcioternano.it ne aveva dato notizia diversi giorni fa e alla fine si è concretizzato il tutto. La Ternana Femminile entra ufficialmente in una nuova era della propria storia. Con lo scudetto conquistato due settimane fa a San Donato Milanese si è chiuso il ciclo della famiglia Basile. Un percorso pieno di successi, con due tricolori ed una Supercoppa italiana messe in bacheca.
- Foto Luca Pagliaricci
Ternana Femminile ufficiale, Bruno Bevilacqua è il nuovo proprietario
Questo pomeriggio, con inizio alle ore 17, c'è stato l'incontro tra Raffaele Basile e Bruno Bevilacqua per il passaggio delle quote societarie dal primo al secondo. Nello studio dell'avvocato Massimo Carignani le due parti, accompagnate dai rispettive curatori legali, hanno sancito di fronte al notaio il cambio di proprietà. L'imprenditore cinematografico quindi è ufficialmente il nuovo patron delle Ferelle.
Ternana Femminile, la nota della società
"La Società Ternana Calcio Femminile ssdarl comunica che questo pomeriggio presso lo Studio dell’Avv. Carignani a Terni l’Amministratore Unico Raffaele Basile ha ceduto ufficialmente le quote di maggioranza e di minoranza della suddetta alla Società Celebrity Films (90%) e terzi (10%) per la cifra di 243 mila euro. Si ringraziano tutte le parti in causa per il raggiungimento del passaggio di proprietà".
