Campitello Allievi, storica finale scudetto per i rossoblù
La squadra Allievi del Campitello è entrata nella storia. I rossoblù allenati da mister Alessandro Cavalli hanno conquistato un'incredibile finale scudetto. Il pareggio di questo pomeriggio contro la Caronnese ha consentito il passaggio all'atto finale per il tricolore della categoria Allievi dilettantistici. Nessuna società umbra era mai riuscita a portare i propri ragazzi fino a questo punto.
Campitello Allievi, storica finale scudetto per i rossoblù
Grazie al 3-0 rifilato alla Mariano Keller, al Campitello questo pomeriggio bastava anche il pari. La differenza reti rispetto alla Caronnese infatti era migliore e quindi la parità era sufficiente. Nel finale di primo tempo il gol di Marrocco ha mandato sotto i rossoblù, ma la rete in avvio di ripresa di Vinci è stata decisiva per la sorti del triangolare. L'1 a 1 ha retto fino al triplice fischio ed ora per i ragazzi di mister Cavalli c'è un sogno da proseguire. Un sogno che si potrebbe tingere di tricolore.
Campitello Allievi, la finalissima mercoledì pomeriggio
L'atto finale per la conquista dello scudetto è in programma mercoledì alle ore 16.30. Sul campo di Misano Adriatico i rossoblù affronteranno i veneti del Giorgione, capaci di eliminare Scandicci e Calcio Sicilia.









