Narnese, lutto nel mondo sportivo per la morte di Moreno Gubbiotti

Narnese, lutto nel mondo sportivo per la morte di Moreno Gubbiotti

Il mondo sportivo narnese e regionale è in lutto. Nella serata di ieri se ne è andato a soli 61 anni Moreno Gubbiotti, uno dei due presidenti della società rossoblù, a causa di un malore avvenuto mentre si trovava nella propria abitazione. Una notizia di quelle che non si vorrebbero mai raccontare. La redazione di www.calcioternano.it porge le più sentite condoglianze alla famiglia Gubbiotti e alla Narnese calcio.

Narnese, lutto nel mondo sportivo per la morte di Moreno Gubbiotti

Moreno Gubbiotti era una delle figure di riferimento della storia recente della Narnese. Da 20 anni presidente, da 15 insieme a Paolo Garofoli. L’ambiente rossoblù e tutto il panorama calcistico umbro perdono un uomo che ha dato davvero tanto a questo sport ed ai colori della propria città.

Narnese, il saluto della Vecchia Fossa

Anche gli Ultras della Vecchia Fossa hanno voluto salutare il presidente Gubbiotti con un post sulla propria pagina Facebook: “Ciao presidente e grazie per le tante soddisfazioni che ci hai regalato. Continua con gli altri a tifare upn1926. GRAZIE MORENO“.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by