Ternana calcio, Danilo Pagni ‘Per il ripescaggio attendiamo disposizioni’

Ternana calcio, Danilo Pagni ‘Per il ripescaggio attendiamo disposizioni’

In merito alla questione ripescaggio, il portale tuttoc.com, ha intervistato il direttore sportivo Danilo Pagni. “Possono parlare dell’argomento solo il Presidente Ranucci e i professionisti che se ne occupano. Io mi occupo della parte sportiva, ma posso dire che se Serie B sarà, non ci faremo trovare pronti, ma prontissimi. Ma non facciamo nessun volo pindarico. Aspettiamo disposizioni, al momento noi siamo in Lega Pro e ragioniamo e ci muoviamo in quest’ottica. Non facciamo nessun proclama di risalire subito, non possiamo illudere nessuno. Abbiamo una mentalità aziendale vincente e un nostro progetto specifico”.

Ternana calcio, Danilo Pagni ed il mercato

“Posso affermare che innanzitutto abbiamo degli ottimi rapporti con gli agenti e i giocatori – dichiara il ds –  le cessioni di Marino alla Virtus Francavilla, e di Sernicola, il cui contratto verrà depositato oggi, lo dimostrano. Abbiamo in rosa molti giocatori importanti. Forse qualcuno pensa che siamo in difficoltà e vogliamo cedere, ma non è assolutamente così. A noi piace fare le cose e non dirle. Se qualche giocatore vorrà andare via cercheremo di accontentarlo. Solo, però, alle nostre condizioni”. 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by