Campitello Allievi, i ragazzi di Cavalli perdono in finale scudetto

Campitello Allievi, i ragazzi di Cavalli perdono in finale scudetto

E’ terminato sul più bello il sogno scudetto degli Allievi del Campitello. I ragazzi di mister Alessandro Cavalli hanno giocato questo pomeriggio la finalissima contro il Giorgione. I veneti si sono imposti per 2-1 al termine di un match molto combattuto. Nonostante il ko in finale, per i rossoblù resta una cavalcata memorabile, che nessuna società umbra può vantare nel proprio palmares. Complimenti a tutti!

Campitello Allievi, i ragazzi di Cavalli perdono in finale scudetto

Nella finale scudetto della categoria Allievi dilettantistici, giocata allo stadio Santamonica di Misano Adriatico, è stato il Giorgione a passare in vantaggio. Il colpo di testa di Fassina al 12′ ha mandato sotto il Campitello e nella ripresa ancora l’attaccante veneto ha trovato il raddoppio. Inutile la rete di Lorusso su calcio di rigore nei minuti finali. Lo scudetto se lo porta via il Giorgione, ma per i giovani del tecnico Alessandro Cavalli l’uscita dal torneo è a testa altissima.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by