Montefranco ufficiale, Antonello Sinibaldi ‘L’iscrizione è sicura’

Montefranco ufficiale, Antonello Sinibaldi ‘L’iscrizione è sicura’

Il Montefranco, soltanto nelle ultime giornate del campionato trascorso, ha evitato di disputare i play out per la permanenza in Promozione. Un obiettivo largamente meritato, frutto in particolare del pareggio esterno, nella penultima giornata, con la corazzata Ducato. Oltre al successo, nella domenica precedente, nel derby con il Campitello. Una permanenza sudata, che nelle settimane passate ha rischiato di finire alle ortiche.

La società della Valnerina ha rotto gli indugi e parteciperà al prossimo campionato

La società aveva in mente di rinunciare all’iscrizione per problemi economici, ora la situazione si è schiarita. E’ il dirigente “factotum” Antonello Sinibaldi ad ufficializzare la decisione della società della Valnerina ternana. “L’iscrizione è sicura. Si farà nei tempi stabiliti dalla federazione”. A pesare nelle casse della società verdeviola è una multa annuale di 4 mila euro perché non dispone del settore giovanile. Una decisione la quale andrebbe rivista, considerando che Montefranco, come altre realtà della regione, conta soltanto un migliaio di abitanti.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by