Narnese, l’ultimo saluto al presidente Moreno Gubbiotti

Narnese, l’ultimo saluto al presidente Moreno Gubbiotti

Questa mattina, all’interno dello stadio San Girolamo, c’è stato l’ultimo saluto al presidente della Narnese Moreno Gubbiotti. A soli 61 l’imprenditore ci ha lasciato la scorsa domenica sera, mettendo una profonda tristezza in tutto l’ambiente della Narni sportiva e non solo. Nell’impianto che ospita le partite interne della squadra rossoblù, sono accorse centinaia di persone per rendere omaggio a Moreno. Testimonianza questa della bontà di un personaggio che ha dato tanto alla città dei terzieri.

Narnese, l’ultimo saluto al presidente Moreno Gubbiotti

Presente al San Girolamo l’intera delegazione della Narnese, ma anche rappresentanti della Ternana Calcio e di moltissime altre società sportive del territorio. Toccanti le parole della moglie di Moreno, Manuela, così come profondi sono stati i pensieri ed i ricordi del sindaco Francesco De Rebotti e dei colleghi di lavoro dell’imprenditore. In curva, dove presenziano di solito gli ultras rossoblù, è stato affisso uno striscione recitante “Ciao Presidente” con i ringraziamenti per i venti anni di impegno messo al servizio della Narnese.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by