Ternana calcio, iniziativa dei tifosi del Cesena

Riccardo Tommasi   14:40   27/06/2018   Ternana    254 views   rossoverdi / Ternana / Ternana calcio

Ternana calcio, iniziativa dei tifosi del Cesena

Sono giorni delicati per la Ternana, che è in attesa di novità importanti sul proprio futuro in ottica categoria da disputare. Il destino delle Fere è legato a molte altre società, su tutte quella del Cesena. Il famoso ‘posto vacante’, decisivo per la stesura di una graduatoria per il ripescaggio in cadetteria, potrebbe essere lasciato proprio dal sodalizio romagnolo. L’Agenzia delle Entrate ha nuovamente bocciato il piano del club bianconero e la situazione sembra peggiorare ora dopo ora. Anche i tifosi cesenati stanno progressivamente perdendo le speranze.

Ternana calcio, iniziativa dei tifosi del Cesena

Questo il comunicato emerso sulla pagina Facebook del Centro Coordinamento Clubs del Cesena, firmato dalla tifoseria unita:

“Sabato scenderemo in piazza dopo tante parole scritte e dette perché noi ci siamo e ci saremo. Lo facciamo perché vogliamo dimostrare che la nostra passione per questa maglia va oltre la categoria in cui gioca, e dimostrare che sappiamo essere uniti e compatti. Scenderemo in piazza gioiosamente perché non è una festa ma neppure un funerale, perché la nostra passione non fallisce, non si svende e soprattutto non ha prezzo. Lo facciamo per ribadire un concetto importantissimo: il Cesena è la sua tifoseria, espressione di un territorio intero, il Cesena è la Romagna e la Romagna siamo noi. Scendiamo in piazza per far capire a chi ha la possibilità e la forza di impedire che un capitale umano è una storia lunga 78 anni si perdano, e che è il momento di fare UN PASSO AVANTI. Noi siamo la prima certezza da cui partire. È il momento di mettere in piazza il nostro orgoglio, i nostri colori, di indossarli, di mostrarli, non solo sabato, ogni giorno, perché nei momenti difficili rispondiamo uniti e fieri. Sabato saremo in tanti, ci piacerebbe essere troppi per una piazza che deve contenerci, uomini, donne, bambini, di tutte le età, perché la nostra passione si trasmette di padre in figlio ed è una malattia che non va più via. Sabato sarà chiaro a tutti che il Cesena siamo noi!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by