Ternana calcio mercato, gli ex Pettinari e Palombi verso il Lecce

Ternana calcio mercato, gli ex Pettinari e Palombi verso il Lecce

Due principali artefici, Stefano Pettinari e Simone Palombi, della salvezza della Ternana, stagione 2017/2018, potrebbero ritrovarsi a giocare ancora insieme. La squadra che sarebbe in procinto di tesserare i due ex rossoverdi, secondo quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, è il Lecce di un’altra ex Fera Fabio Liverani.

Ternana calcio, la stagione di Pettinari e Palombi in rossoverde

Un stagione in crescendo quella disputata dai due attaccanti con la maglia delle Fere. Simone Palombi, classe ’96, si è ritagliato il suo spazio con l’avvento di Fabio Liverani in panchina. In rossoverde ha totalizzato 28 presenze e 8 reti in campionato mentre in Coppa Italia 2 gettoni ed un gol. Nella prima parte della scorsa stagione è rimasto alla Lazio. L’avventura con la  squadra biancoceleste però è terminata a gennaio. Solo una partita giocata, in Coppa Uefa, con le aquile poi  il trasferimento alla Salernitana. Dopo il gol all’esordio, con il Venezia, il centravanti di Tivoli non è riuscita a gonfiare la rete per le altre 14 volte in cui è sceso in campo. Pettinari, invece, alla Ternana è arrivato nel mercato invernale. Portato dal ds Pagni si è dimostrato determinante nel finale di stagione. Importantissima, ai fini della salvezza delle Fere,  la sua doppietta alla Spal. Nel torneo appena andato in archivio 13 reti in 32 partite con la maglia del Pescara. Adesso una nuova avventura insieme nel Lecce, nel quale ritroveranno mister Fabio Liverani.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by