Ternana calcio, Agenzia delle Entrate 'Cesena insolvenza irreversibile'

Ternana calcio, Agenzia delle Entrate 'Cesena insolvenza irreversibile'

Bilancio a picco, debiti fiscali, stipendi arretrati, scadenze rimaste inevase, una richiesta di fallimento arrivata dalla Procura della Repubblica di Forlì, un deferimento emesso dalla Procura federale per plusvalenze fittizie. Il direttore dell’Agenzia delle Entrate dell’Emilia ­Romagna, Rossella Orlandi, sulle colonne della Gazzetta dello Sport, ha esaminato la situazione in casa Cesena. "Irreversibile lo stato di insolvenza del club romagnolo".

Ternana calcio, titoli di coda per il Cesena

L’Agenzia delle Entrate Emilia Romagna ha comunicato al Cesena il rigetto dell’ultima proposta di risanamento del debito. "Si ha motivo di ritenere che la società verta in una situazione di natura emergenziale e di intrinseca pericolosità". La Federcalcio, quindi, avrebbe  presentato al Tribunale delle imprese di Bologna la richiesta di commissariare la società, azzerando la dirigenza attuale e nominando un amministratore straordinario che continui l’attività sgravata dei debiti che resterebbero ai vecchi amministratori. Oggi, quindi, dovrebbe essere prevista l’udienza.

Ternana calcio, ipotesi ripescaggio concrete

Entro domani potrebbero  arrivare i titoli di coda, dopo 78 anni di storia, per il club bianconero. L’ex glorioso Cesena lascerà un posto in B e la Ternana spera nel ripescaggio. Infine i romagnoli potrebbe ripartire dai Dilettanti con una nuova società.

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by