Castello ufficiale, ritorna Andrea Paragnani in biancoblù

Castello ufficiale, ritorna Andrea Paragnani in biancoblù

Torna a vestire il biancoblù il centrocampista Andrea Paragnani. Il classe ’85, dopo otto stagioni con l’Amc98, è il primo acquisto del Castello del tecnico Pellegrini.

Castello, Andrea Paragnani ‘La scelta è stata dettata dal cuore’

“Dopo otto anni di AMC 98 è arrivato il momento dei saluti – ha dichiarato il centrocampista al taccuino di ww.calcioternano.it – le sensazioni sono particolari visto il trascorso sia nelle giovanili, sia in prima squadra e come allenatore ad Acquasparta. È un po’ come quando si lascia la casa dei propri genitori, si fanno delle scelte ma una parte del cuore sarà sempre legato ai colori bianco-rosso-verdi così come i ricordi vivi e indelebili.”

La motivazione della scelta. “E’ derivata da tanti fattori. Se vogliamo riassumerli è per gli impegni lavorativi che non mi permettono di affrontare un campionato importante come quello della Promozione. Impegni che mi hanno condizionato anche in questa stagione. Tornando a Castello troverò ancora parecchi compagni della storica promozione del 2009-2010, come: Matteo e Michele Rossi, Marco Proietti, Michele Morelli, Alessandro Ceccobelli e tanti altri. In più tornerò a giocare con mio fratello per la felicità anche di mio padre che ci ha sempre seguito fin da piccoli. Ritroverò Mirko Pellegrini che conosco da tanti anni e che si è affermato molto bene come allenatore. Ritroverò un ambiente genuino che segue con passione la squadra del paese e una dirigenza nuova ma con ambizioni non solo sportive.”

Il saluto all’ex squadra. “Spero di aver fatto parlare il campo in questi anni. Ricordo con piacere i tanti compagni di squadra con i quali ho giocato, gli allenatori come Catinelli e Posanzini e i ragazzi che ho allenato. Per la prossima stagione gli auguro di disputare un campionato degno della società che rappresenta nel ternano, di raggiungere la salvezza prima possibile per poi puntare ad obiettivi più consoni come quelli sfumati in passato.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by