Ternana calcio, road to ripescaggio: corteo dei tifosi del Cesena

Ternana calcio, road to ripescaggio: corteo dei tifosi del Cesena

La situazione del Cesena calcio diventa di giorno in giorno sempre più ingarbugliata. Il presidente Lugaresi ha presentato la domanda di iscrizione, ma questa è ovviamente incompleta per la mancanza di molti adempimenti. L’iter a cui sarà sottoposto il caso del club romagnolo ve lo abbiamo raccontato già in passato e nel mese di luglio si avranno tappe molto importanti. La Ternana resta alla finestra per capire l’evoluzione di una situazione che di certo non fa bene al calcio italiano. Intanto a Cesena i tifosi bianconeri hanno manifestato il proprio stato d’animo.

Ternana calcio, road to ripescaggio: corteo dei tifosi del Cesena

Nella serata di ieri, come racconta il Resto del Carlino, i tifosi del Cesena hanno realizzato la marcia di protesta proposta dal Centro Coordinamento Clubs bianconero. Più di mille persone sono state protagoniste della sfilata nelle vie del centro storico cesenate, arrivata fino a palazzo Albornoz. Il grido è stato chiaro e già di per se fa capire cosa pensa parte della tifoseria romagnola: “meglio i sogni in D che gli incubi in B”. Alla manifestazione ha partecipato anche il sindaco Paolo Lucchi, il quale ha promesso massimo impegno al servizio del Cavalluccio. Per il primo cittadino di Cesena ci sono stati applausi. Grandi contestazioni invece ci sono state per il presidente Lugaresi e per la sua gestione societaria. Nei prossimi giorni sono previsti diversi incontri tra la giunta comunale e gli esponenti principali della tifoseria bianconera.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by