Narnese, Roberto Rocchi 'Quella rossoblù è una squadra speciale'

Narnese, Roberto Rocchi 'Quella rossoblù è una squadra speciale'

La Narnese ha messo a segno uno dei colpi di mercato più importanti dell'Eccellenza umbra. Infatti l'arrivo in rossoblù del centravanti Roberto Rocchi rappresenta un colpo da novanta. L'ex attaccante di Sporting Terni e Massa Martana vanta una carriera di altissimo profilo e perciò la squadra di mister Proietti si candida come possibile sorpresa del campionato. Sul sito ufficiale del club rossoblù, Rocchi si è presentato alla nuova piazza.

Narnese, Roberto Rocchi 'Quella rossoblù è una squadra speciale'

"Mi sento lusingato da tutta questa considerazione e attenzione da parte della Narnese. La società mi ha fatto sentire un giocatore importante e fortemente voluto da parte di tutto l'ambiente e questo ha fatto la differenza. Sono molto felice di aver fatto tale scelta e spero di guadagnare sul campo il rispetto dei compagni e di tutti i tifosi, mi aspetto una stagione ricca di grandi soddisfazioni collettive. Da sempre penso alla Narnese come una squadra speciale, dove il calcio viene trattato con grande rispetto e grande professionalità, una società con una storia importante ed una tifoseria che ha bisogno di ricominciare a sognare".

Narnese, gli obiettivi della squadra rossoblù

"Quest'anno sarà un campionato molto difficile, con piazze stimolanti e con squadre ambiziose ben attrezzate. Per questo l'obiettivo è quello di raggiungere la salvezza e valorizzare il più possibile i giovani che compongono la rosa e rappresentano una grande risorsa. Inoltre, nell'ultimo periodo, purtroppo la Narnese ha perso persone dalle qualità insostituibili e abbiamo l'obbligo e il dovere morale di onorare la loro memoria con impegno e sacrificio".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by