Ternana calcio, il Club Roccarossoverde attivo per la questione ripescaggio

Ternana calcio, il Club Roccarossoverde attivo per la questione ripescaggio

La giornata di domani potrebbe essere davvero molto importante per le sorti della Ternana in ottica ripescaggio. Il popolo rossoverde sta vivendo giorni di attesa per sapere se si creeranno i presupposti per sperare nel ritorno in Serie B. Intanto però sono tanti i soggetti che si stanno adoperando per sostenere la causa delle Fere. Non per ultimo c’è il Club Roccarossoverde che dopo aver fatto partire la propria campagna tesseramento a prescindere dalla categoria di appartenenza, si è mosso anche in altra maniera. A spiegarlo ai microfoni di www.calcioternano.it è il presidente Anacleto Petigliani.

Ternana calcio, il Club Roccarossoverde attivo per la questione ripescaggio

Il Club Roccarossoverde è per un calcio pulito – racconta il presidente Anacleto Petigliani – ma premettiamo che dispiace per i tifosi del Cesena. Con un loro gruppo abbiamo un’amicizia molto forte che va fuori dal calcio e perciò immaginiamo lo scoramento in questo periodo. Purtroppo nello sport sono sempre i tifosi quelli a perdere più di tutti quando accadono certe cose. Di contro è lampante come esistano delle regole e queste, in quanto tali, vanno rispettate da tutti. Ci siamo adoperati per tutelare gli interessi della tifoseria rossoverde ed infatti abbiamo contattato l’avvocato Massimo Proietti. A lui è stato dato mandato di trovare il modo per costituirci parte civile lesa se non verranno rispettate le regolamentazioni previste. A Cesena, come a Bari e Palermo, questo non sta accadendo e se a pagare per le scorrettezze altrui dovesse essere la Ternana, allora scenderemo in campo in maniera forte. Finora non era emerso nulla di ufficiale da parte nostra, in quanto siamo del parere che parlare prima non sia positivo. Ci attendevamo una mossa da parte della Ternana, ma intanto la città si è mossa e anche noi del Club Roccarossoverde siamo pronti a difendere i nostri colori“.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by