Ternana calcio, la strada verso il ripescaggio: situazione Bari

Ternana calcio, la strada verso il ripescaggio: situazione Bari

La giornata odierna sarà una di quelle lunghissime per il Bari. La società pugliese è in bilico tra la sopravvivenza ed il possibile fallimento. Il destino del club biancorosso si potrebbe consumare su due tavoli distinti. Il primo, quello della Federcalcio nel quale potrebbe scaturire il responso relativo all'iscrizione al prossimo campionato. L'altro, invece, quello legato alla messa in sicurezza della società con la totale ricapitalizzazione.

Bari, la strategia di Giancaspro

Secondo quanto riporta la Gazzetta del Mezzogiorno o avverrà la ricapitalizzazione, entro oggi, o il Bari andrà verso il crac. Né Giancaspro e né Paparesta, fino a ieri, hanno esercitato il diritto di opzione. Il patron barese,però, potrebbe garantire la sopravvivenza del club e poi vendere almeno il 70% della società. Ci sarebbero dialoghi ben avviati con un paio di gruppi imprenditoriali del Nord. Infine Paparesta potrebbe sciogliere ad oggi le riserve sul suo intervento o meno.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by